Clubhouse ha finalmente un’app Android che puoi scaricare dal Play Store, a condizione che tu viva negli Stati Uniti.

Il social network vocale ha lanciato domenica la sua app Android beta su Play Store per gli utenti negli Stati Uniti e ha affermato che renderà gradualmente la nuova app disponibile in altri paesi di lingua inglese e poi nel resto del mondo.

Il social network, valutato circa 4 miliardi di dollari nella sua più recente raccolta fondi, è stato lanciato l’anno scorso come app solo per iPhone. L’app ha rapidamente guadagnato popolarità lo scorso anno, attirando numerose celebrità, politici, investitori e imprenditori di alto profilo.

Clubhouse ha iniziato a sviluppare l’app per Android all’inizio di quest’anno e ha iniziato a testare esternamente la versione beta questo mese. In un municipio di domenica scorsa, la startup ha affermato che la disponibilità su Android è stata la caratteristica del prodotto più richiesta.

“Il nostro piano nelle prossime settimane è raccogliere feedback dalla comunità, risolvere eventuali problemi che vediamo e lavorare per aggiungere alcune funzionalità finali come i pagamenti e la creazione del club prima di implementarlo in modo più ampio”, ha scritto il team.

Di admin